17 Ottobre 2021

Una Domenica da ricordare tra colline, vigneti e casa dei produttori del “NIZZA”, per visitare le vigne, le cantine e degustare in loro compagnia grandi vini e gli assaggi della buona tavola del territorio.

L’Enoteca Regionale di Nizza Monferrato e la Condotte Slow Food di Alessandria con il territorio delle colline nicesi, in collaborazione con l’Associazione dei Produttori del Nizza, la Città di Nizza Monferrato, il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato e con il patrocinio della Camera di Commercio Alessandria – Asti organizzano, l’edizione speciale del Giro del Nizza. Itinerario enogastronomico in molte tra le migliori cantine produttrici del Nizza DOCG, vino prodotto in una zona ristretta che comprende 18 comuni intorno a Nizza Monferrato. Sarà possibile visitare le vigne e le cantine con le loro barricaie, in cui viene affinato questo splendido vino che prende il nome dal territorio di produzione.

Tra i partecipanti ci siamo anche noi! Vi aspettiamo numerosi!

Per più informazioni visitate il sito: https://girodelnizza.home.blog

Add comment

Share the post

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Other post

Dacapo S.agr.r.l. Sede Legale: Via Forti 1, 12053 Castiglione Tinella (CN) – Sede Operativa: Strada Asti – Mare 4, 14041 Agliano Terme (AT) Tel: +39 0141 964921 | Cell: 3357091570 P.Iva 03686510045 Copyright © 2011-2021 | All rights reserved to Dacapo – Cà ed Balos – Privacy Policy| Cookie Policy